Il Workshop UL dedicato ai costruttori di motori
lunedì, 29 ottobre 2012
La giornata sarà incentrata sugli aggiornamenti normativi relativi alla sicurezza di prodotto verso il mercato nord americano e il mercato europeo. Requisiti tecnici, prove di laboratorio e consigli utili per agevolare tutti coloro che producendo motori desiderano approfondire le tematiche inerenti ai test e alla certificazione di un componente importantissimo per la sicurezza e la performance del prodotto finito.
Inoltre, con la partecipazione di uno dei nostri maggiori esperti tecnici in materia, verranno fornite nozioni importanti sui test di efficienza energetica e verrà presentata la soluzione di UL per semplificare e velocizzare la procedura di test e certificazione attraverso il nostro nuovo Programma: UL Motor DNA.
L'evento si terrà presso la sede UL in Italia di Agrate Brianza il giorno lunedì 29 ottobre 2012.
Agenda
09.30 - Registrazione e Caffè di Benvenuto
10.00 - Apertura lavori e Presentazione di UL. I nuovi business, i nuovi laboratori, gli accreditamenti e le competenze.
10.15 - Certificazione dei motori per l'Europa e il Nord America.
10.45 - Nuove tecnolgie nei motori e le nuove classificazioni per il Nord America
11.00 - Effettuare i test presso il laboratorio del cliente. Il programma UL: Client Test Data Program. Overview tecnico: come entrare nel programma e i benefici per I costruttori.
11. 30 - Il nuovo Programma: UL Motor DNA: La soluzione UL per risultati di test più rapidi.
12.00 - Energy Efficiency per i Motori. Regolamentazione Nord Americana.
12.30 - Q&A and Closing - All
13.00 - Pranzo a buffet per tutti i partecipanti.
14.00- 16.00 - Il nostro team commerciale rimarrà a vostra disposizione per eventuali incontri privati e approfondimenti.
Data: 29 ottobre
Indirizzo: UL in ItaliaVia Archimede, 4220864 Agrate Brianza MBIscrivetevi ora inviando i vostri dati a Valentina.Buzzi@ul.com
Condizioni di partecipazione: La partecipazione all'evento è gratuito per tutti coloro che si iscriveranno entro il giorno 19 ottobre. Si consiglia un massimo di due persone per azienda.
Lingua: Il corso sarà tenuto in italiano.
Consigliato per:
- Export Managers
- Responsabili Certificazione e Prodotto
- Tecnici di Laboratorio
- R&D


