North America
Europe
Denmark
France
Germany
Sweden
Switzerland
U.K.
Latin America
Asia Pacific
Argentina
Brazil
Mexico
Australia
India
Malaysia
New Zealand
Thailand
Hong Kong
Singapore
Uno studio volto a esplorare e a ottenere una migliore comprensione del modo in cui la gente considera e percepisce i prodotti che crea o consuma, il ruolo che questi svolgono nel commercio globale e le relative conseguenze sul modo in cui i prodotti sono ideati, fabbricati, venduti e consegnati.
more
UL è orgogliosa di condividere la New Science, una vetrina importante per presentare i modi in cui rendiamo il mondo più sicuro tramite scoperte fondamentali, metodologie di collaudo, software e standard in tre aree iniziali.
more
Unità aziendali
Settori

UL è una società globale e indipendente di scienza della sicurezza che mette a disposizione le proprie competenze tramite cinque aree strategiche di business.

Offriamo esperienza in molti e svariati settori per permettere ai nostri clienti di avere successo nel mercato globale.

Catalogo degli Standard
Comprensione degli Standard
Per partecipare

Ricerca di Standard e Bozze tramite parole chiave o filtri in base ad approvazioni o date di pubblicazione.

avvio ricerca

Scopri come gli Standard UL fungono da punto di riferimento per consentire a imprese e consumatori di avere fiducia nei prodotti e servizi che acquistano.

per saperne di più

UL è sempre alla ricerca di esperti di settore, nell’ambito universitario e degli utenti finali per aiutarci a sviluppare standard basati sul consenso.

come intervenire

Share

John Drengenberg (consumer manager)

John Drengenberg è consumer manager presso UL, una organizzazione indipendente per prove di laboratorio e certificazione della sicurezza dei prodotti.

Durante la sua carriera, John ha condotto migliaia di interviste per stampa e mezzi di comunicazione televisivi in materia di sicurezza dei prodotti. Si è occupato della sicurezza dei cavi, dei materassi, della villeggiatura, dei sistemi antifumo, della conoscenza del monossido di carbonio e della formazione antincendio nelle università. Solo nell’anno 2007, John ha condotto più di 300 interviste ed è stato nominato portavoce PR News 2007. Ha partecipato a importanti programmi specifici del settore e programmi nazionali statunitensi quali “Good Morning America”, “The TODAY Show”, “Dateline NBC”, “Ask This Old House”, “AP Radio” e “CNN Radio” e altri.

Da molto tempo John si occupa di problematiche vicine ai consumatori americani collaborando come consulente tecnico durante gli incontri della Commissione elettrotecnica internazionale (IEC) sui temi della sicurezza degli elettrodomestici. Inoltre, rappresenta UL nell’American National Standards Institute's Consumer Interest Council (consiglio per gli interessi dei consumatori dell’istituto di standardizzazione nazionale americano) e nell’International Consumer Products Health and Safety Organization (organizzazione internazionale per la sanità e la sicurezza dei prodotti per il consumatore). John è co-dirigente del Chicago Consumer Sounding Board e rappresenta UL presso il Consumer Federation of America Consumer Assembly.

John ha iniziato la sua carriera ormai quarantennale come assistente ingegnere. La sua spontaneità e il sincero interesse per la sicurezza del consumatore conferiscono a John una capacità innata di stabilire rapporti personali con giornalisti e redattori. Riesce a trasferire concetti complessi relativi alla sicurezza dei prodotti in concetti semplici che i giornalisti possono cogliere e diffondere; una qualitàuna qualità rara in una risorsa con un radicato background ingegneristico.