Only use this login to access MyHome, MyAgreements or ULiQ. Each option requires a different username and password.

North America
Europe
Denmark
France
Germany
Italy
Netherlands
Poland
Spain
Sweden
Switzerland
U.K.
Latin America
Asia Pacific
Argentina
Brazil
Mexico
Australia
China
Hong Kong
India
Japan
Korea
New Zealand
Broader and deeper than ever, UL's third annual global study examines manufacturer and consumer concerns and priorities across a wide range of product-related considerations.

more >
UL is proud to share New Science, a powerful initiative showcasing important ways we are making our world safer through fundamental discovery, testing methodologies, software and standards across four areas.
more >

STANDARDS

Thousands of products and their components are tested to our rigorous requirements every year.

DASHBOARD

UL's Dashboard tools enable businesses to meet evolving marketplace needs by being smarter, more efficient and faster than ever before.

learn more >

LIBRARY

MARKS HUB

SERVICES

STANDARDS

Share

Etica & Conformità

Standard di condotta aziendale

Da più di un secolo, UL offre un’esperienza tecnica e un servizio di qualità all’avanguardia nel settore, costruendosi in questo modo una reputazione di integrità e indipendenza. Tutto questo è stato possibile mantenendo degli standard di etica e di condotta giuridica molto elevati. Il nostro impegno per la qualità e il servizio ci ha portato a guadagnare la fiducia dei clienti, del mercato e dei professionisti della sicurezza in tutto il mondo. Gli standard UL di condotta aziendale riflettono i valori dell’azienda e la nostra dedizione a standard giuridici ed etici elevati. Al contempo, educano i nostri dipendenti ad impegnarsi a mantenere la nostra reputazione così duramente guadagnata. Gli standard di condotta aziendale sono stati tradotti in diverse lingue e sono distribuiti in tutto il mondo, oltre che ai dipendenti all’interno dell’organizzazione globale .

Standard di condotta dei fornitori

I fornitori contribuiscono in modo significativo alla realizzazione della mission di UL per la pubblica sicurezza. UL crede nella necessità di collaborare con fornitori che dimostrano un comportamento aziendale altamente etico. Gli Standard di condotta di tutti i fornitori illustrano le aspettative che UL nutre verso i fornitori con cui o per i quali lavora.